Descrizione
![]()
Tripla Protezione da perdite, odori e sensazione di bagnato sulla pelle
TENA Discreet ti offre Tripla Protezione da perdite, odori e sensazione di bagnato sulla pelle.
![]()
Gli assorbenti più sottili della gamma TENA
Gli assorbenti TENA Discreet più sottili da oggi si chiamano Ultra. Per perdite urinarie leggere e con design femminile sullo strato superficiale.
![]()
Asciutto tutta la giornata
I liquidi sono velocemente intrappolati lontano dalla pelle per una sensazione di asciutto duratura.
Ultra sottile. Protegge come TENA
Specificatamente sviluppato per le donne con perdite urinarie leggere, offre protezione dove ne hai bisogno e discrezione dove più la desideri.
![]()
Ripiegati e in bustina singola
TENA Discreet- Assorbenti Ultra sono disponibili ripiegati e in bustina singola, facili e comodi da portare con te.
![]()
Sistema Fresh Odour Control per essere sicura di te
I prodotti TENA Discreet sfruttano la tecnologia Fresh Odour Control con avanzate microperle attive per catturare i liquidi ed eliminare i cattivi odori.
![]()
Programma TENA Protects
Il nostro Programma TENA Protects ha come obiettivo proteggere le persone e il loro benessere, diminuendo il nostro impatto climatico.
![]()
Elettricità Certificata da Fonti Rinnovabili
Utilizziamo elettricità certificata da fonti rinnovabili nelle fabbriche che producono TENA in Europa. TENA è impegnata a ridurre la propria impronta di carbonio per prodotti e servizi entro il 2030. Un passo per raggiungere questo risultato è stato passare all’elettricità da fonti rinnovabili, per esempio idroelettrica, eolica o solare, nelle nostre fabbriche. L’elettricità nelle nostre fabbriche è acquistata esternamente ed è certificata con garanzia d’origine. Queste certificazioni non sono create da noi, ma sono rilasciate da istituti esterni come il Sistema Europeo di Certificazione dell’Elettricità (EECS) per garantirne l’attendibilità. In questo modo, supportiamo lo sviluppo dell’elettricità da fonti rinnovabili in tutti i mercati.

Imballaggio riciclabile
L’imballaggio è tecnicamente riciclabile, secondo i criteri di riciclo di RecyClass, per vari scopi. Il riciclo effettivo dipende da diversi fattori, ad es. la disponibilità locale di un sistema di riciclo.